Locandina_19_DICComunicato stampa

“IMPROVVISARTE” espressioni artistiche illuminano il centro storico.
Quinto appuntamento - Putignano 19 dicembre. orari 10,00 - 24,00.

 

L’avventura d’IMPROVVISARTE, iniziativa promossa dall’associazione TRULLANDO in collaboorazione con Confartigianato- Fidart, Pro-loco Putignano, UGL Creativi Putignano, CGIL Putignano, Fidas, Sagre in Puglia,  il gruppo facebook Artisti Pugliesi, Cantieri Creativi, l'Associazione Rangers e patrocinata, in forma gratuita, dal Comune di Putignano a partire dallo scorso settembre è giunta al suo quinto appuntamento che si terrà domenica 19 dicembre.

Ancora una volta il meraviglioso Borgo Antico putignanese ospiterà l’Arte nelle sue diverse forme espressive. Per le vie del centro storico, illuminate a festa, a partire dalle 10 del mattino sarà possibile ammirare le creazioni di artisti e artigiani che offriranno spunti per gli ultimi pensieri natalizi.

In serata, invece non mancheranno performances di Artisti di strada e concerti musicali.
In questo quinto appuntamento, Putignano ospiterà:

 

Il Trio a Sud-Est dei Sciamabballà - (musiche popolari);

"La Tela Di Penelope" presenta "Due Piedi In Una Scarpa" (trio teatro-musicale);

Giuseppe Morea - (fisarmonicista)

DuReggae – (musica reggae)

Fuoco - (giocoleria e fachirismo);

Vito Gasparro (polistrumentista);

Amici miei – (commedianti in vernacolo;

Pagliaccio Minestrone (sculture di palloncini);

presenta Enzo Calabritta.

 

Non mancheranno le postazioni eno-gastronomiche pronte a deliziare anche i palati difficili con pietanze preparate ad arte nel pieno rispetto della qualità e tipicità.
L’ appuntamento con l’arte si concluderà intorno alla mezzanotte.


L’obiettivo di rendere Putignano un importante punto di riferimento per artisti e artigiani provenienti da tutta la Puglia e perché no, da ogni parte d’Italia si sta realizzando grazie alla maestria del gruppo di lavoro dell’associazione Trullando, che da 4 mesi lavora a questo progetto con tenacia e passione.
Gli Artisti e gli artigiani che vogliono partecipare a questo quinto appuntamento di IMPROVVISARTE potranno farlo inviando una mail al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonando al nemero 336 5072676.

 

Per chi si ferma a pranzo, come di consueto Menù fisso presso attività convenzionata a soli 10€ (primo, secondo, frutta o dolce, acqua e vino).

 

 

 
Condividi