Un convegno anche a Putignano organizzato dall'Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano,  il 26 maggio 2017, ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Putignano

PAss_Avvocati_-_Responsabilit_Medicautignano Ba - Dopo i convegni di Bari, Monopoli, Altamura e Bitonto si concluderà a Putignano il primo “tour giuridico-seminario” del Dott. Paolo Iannone e dell’Avv. Roberto Francesco Iannone, autori di due rispettive opere monografiche in materia di responsabilità medica.

Gli stessi discuteranno sull’argomento con il Prof. Luigi Viola (Docente di Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi e-Campus, Novedrate, nonché Professore presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno, direttore scientifico de La Nuova Procedura Civile, di Altalex Massimario e di Overlex). 

L’incontro formativo programmato per venerdì 26 maggio 2017, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Putignano, è stato organizzato dall’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, in collaborazione con il Centro Studi Diritto Avanzato, Ad Maiora 2.0 e Il Commentario Del Merito con il patrocinio gratuito del Comune di Putignano.

Nell’occasione si approfondiranno tutte le novità della riforma Gelli-Bianco (legge 24/2017), dal contatto sociale all’illecito aquiliano, sino al riparto dell’onere probatorio nella nuova responsabilità sanitaria.

C’è curiosità dunque per l’ultimo incontro giuridico sul tema, nell’attesa di poter ascoltare nuovamente il Dott. Paolo Iannone e l’Avv. Roberto Francesco Iannone sulle prime pronunce giurisprudenziali post riforma, per un secondo ciclo di convegni in materia.