gototopgototop

Putignano Informatissimo, il giornale di Putignano

Play_electronics
Play_electronics
Oggi al cinema
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Spettacoli: 19:00 21:30
Durata: 135 min.

Fortunata

Spettacoli: 19:30 21:30
Durata: 103 min.

Sala Margherita
Info: tel.080.4055979
via Cappuccini,28 Putignano

Altre sale (Seven, Warner, ecc) ...
Home Appuntamenti Responsabilità medica e tutte le novità della riforma Gelli-Bianco
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Banner

Responsabilità medica e tutte le novità della riforma Gelli-Bianco

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 3
ScarsoOttimo 
Appuntamenti
Scritto da Administrator   
Giovedì 18 Maggio 2017 13:43

Un convegno anche a Putignano organizzato dall'Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano,  il 26 maggio 2017, ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Putignano

PAss_Avvocati_-_Responsabilit_Medicautignano Ba - Dopo i convegni di Bari, Monopoli, Altamura e Bitonto si concluderà a Putignano il primo “tour giuridico-seminario” del Dott. Paolo Iannone e dell’Avv. Roberto Francesco Iannone, autori di due rispettive opere monografiche in materia di responsabilità medica.

Gli stessi discuteranno sull’argomento con il Prof. Luigi Viola (Docente di Diritto Processuale Civile presso l'Università degli Studi e-Campus, Novedrate, nonché Professore presso la Scuola Superiore dell'Amministrazione dell'Interno, direttore scientifico de La Nuova Procedura Civile, di Altalex Massimario e di Overlex). 

L’incontro formativo programmato per venerdì 26 maggio 2017, alle ore 16, presso la sala consiliare del Comune di Putignano, è stato organizzato dall’Associazione Avvocati del Tribunale di Putignano, in collaborazione con il Centro Studi Diritto Avanzato, Ad Maiora 2.0 e Il Commentario Del Merito con il patrocinio gratuito del Comune di Putignano.

Nell’occasione si approfondiranno tutte le novità della riforma Gelli-Bianco (legge 24/2017), dal contatto sociale all’illecito aquiliano, sino al riparto dell’onere probatorio nella nuova responsabilità sanitaria.

C’è curiosità dunque per l’ultimo incontro giuridico sul tema, nell’attesa di poter ascoltare nuovamente il Dott. Paolo Iannone e l’Avv. Roberto Francesco Iannone sulle prime pronunce giurisprudenziali post riforma, per un secondo ciclo di convegni in materia.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: