Lettori

Erica Mou presenta il nuovo disco e poi a cena dai Fratelli Loliva

Scritto da Redazione

Dopo il concerto spettacolo al Margherita di Putignano per presentare l'ultimo disco “Contro le Onde”, Erica Mou e sua la formazione si sono fermati a cena dai fratelli Loliva

Putignano Ba – Erano indecisi tra gli innumerevoli impasti a base delle varie farine che i Fratelli Loliva della Premiata Pizzeria propongono, ma alla fine hanno optato per quello alla canapa. Stiamo parlando della formazione che accompagna la cantante pugliese Erica Mou (foto).

La sua esibizione presso la sala Margherita di Putignano per Music Corner, rassegna musicale promossa da Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds, risale a giovedì 15 maggio scorso. La sera successiva è stata ospite del Teatro Rossini di Gioia del Colle. La brava e appassionata interprete biscegliese sta presentando dal vivo l’ultimo disco intitolato “Contro le Onde”, pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli.

E’ di questi giorni la notizia che Erica Mou è tra i cinque finalisti della sezione Miglior Canzone Originale dei David di Donatello 2014 con il brano Dove Cadono i Fulmini, presente nella colonna sonora del film Piccola impresa meridionale di Rocco Papaleo.

Dopo lo spettacolo tutti a tavola con le specialità della Premiata Pizzeria. I componenti della band alla fine hanno voluto assaggiare la pizza con il leggerissimo e digeribile impasto alla canapa. Per Erica la scelta è caduta su qualcosa di più leggero ma, si sa, le stelle dello spettacolo devono essere sempre in forma.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo