Dopo il concerto spettacolo al Margherita di Putignano per presentare l'ultimo disco “Contro le Onde”, Erica Mou e sua la formazione si sono fermati a cena dai fratelli Loliva

PuPremiata_Pizzeria_Erica_Moutignano Ba – Erano indecisi tra gli innumerevoli impasti a base delle varie farine che i Fratelli Loliva della Premiata Pizzeria propongono, ma alla fine hanno optato per quello alla canapa. Stiamo parlando della formazione che accompagna la cantante pugliese Erica Mou (foto).

Erica_Mou_PutignanoLa sua esibizione presso la sala Margherita di Putignano per Music Corner, rassegna musicale promossa da Teatro Pubblico Pugliese/Puglia Sounds, risale a giovedì 15 maggio scorso. La sera successiva è stata ospite del Teatro Rossini di Gioia del Colle. La brava e appassionata interprete biscegliese sta presentando dal vivo l’ultimo disco intitolato “Contro le Onde”, pubblicato dalla Sugar di Caterina Caselli. 

E’ di questi giorni la notizia che Erica Mou è tra i cinque finalisti della sezione Miglior Canzone Originale dei David di Donatello 2014 con il brano Dove Cadono i Fulmini, presente nella colonna sonora del film Piccola impresa meridionale di Rocco Papaleo.

Dopo lo spettacolo tutti a tavola con le specialità della Premiata Pizzeria. I componenti della band alla fine hanno voluto assaggiare la pizza con il leggerissimo e digeribile impasto alla canapa. Per Erica la scelta è caduta su qualcosa di più leggero ma, si sa, le stelle dello spettacolo devono essere sempre in forma.  

 
Condividi