Lettori

Putignano - Maria Intini è “Mamma dell’anno”

Scritto da Betta Gonnella

La cerimonia di elezione della mamma dell’anno 2014, dell’associazione Amici dei Diversabili

Putignano Ba - Anche quest'anno l'associazione "Amici dei diversabili" di Putignano ha eletto e premiato la mamma dell'anno. Il riconoscimento è stato consegnato alla signora Maria Intini, mamma di Vito Viglione, con la seguente motivazione: "Per mamma Maria che con dolcezza, pazienza e tanto amore si prodiga per il suo figlio rendendo ogni giorno della sua vita un giorno "diversamente" speciale. Grazie mamma Maria per l'esempio di bontà che ci dai. Maria Intini Mamma dell'anno 2014".

La consegna è avvenuta lo scorso giovedì 8 maggio nel contesto di un' iniziativa per festeggiare tutte le mamme. "La targa alla mamma dell'anno - ha detto il presidente Giampiero Mastrangelo - è solo un gesto simbolico. Le mamme vanno celebrate tutte ed ogni giorno. Il nostro è un modo semplice per ringraziare le mamme per tutto quello che fanno a partire dal loro donare la vita".

Una serata ricca di emozioni. Simpatica e coinvolgente è stata la proiezione del filmato intitolato "C'è posta per te mamma". Marilù Epifani Labate e Giulia Bianco, affiancate da Francesco Intini e Pierino Bianco, si sono improvvisate postine ed hanno consegnato la posta a mamma Maria. Montaggio video di Francesco Losavio. Sara Buttiglione, ha realizzato insieme ai diversabili una simpatica coreografia sulle note di "Viva la mamma" di Bennato.

Gran finale con la consegna delle rose alle mamme e del ricordino segnalibro realizzato direttamente dai ragazzi con l'aiuto di Marilù Epifani. Infine, il presidente ha rivolto a tutti l'invito di dedicare una parte del tempo libero all'associazione. "Cinque minuti dedicati agli altri valgono più di mille parole", ha concluso.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo