gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_electronics
Play_electronics
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Maria Intini è “Mamma dell’anno”
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Maria Intini è “Mamma dell’anno”

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Lettori

La cerimonia di elezione della mamma dell’anno 2014, dell’associazione Amici dei Diversabili

Putignano Ba - Anche quest'anno l'associazione "Amici dei diversabili" di Putignano ha eletto e premiato la mamma dell'anno. amici_diversabili_mamma_dell_anno_2014Il riconoscimento è stato consegnato alla signora Maria Intini, mamma di Vito Viglione, con la seguente motivazione: "Per mamma Maria che con dolcezza, pazienza e tanto amore si prodiga per il suo figlio rendendo ogni giorno della sua vita un giorno "diversamente" speciale. Grazie mamma Maria per l'esempio di bontà che ci dai. Maria Intini Mamma dell'anno 2014".

La consegna è avvenuta lo scorso giovedì 8 maggio nel contesto di un' iniziativa per festeggiare tutte le mamme. "La targa alla mamma dell'anno - ha detto il presidente Giampiero Mastrangelo - è solo un gesto simbolico. Le mamme vanno celebrate tutte ed ogni giorno. Il nostro è un modo semplice per ringraziare le mamme per tutto quello che fanno a partire dal loro donare la vita".

amici_diversabili_mamma_dell_anno_2014_festaUna serata ricca di emozioni. Simpatica e coinvolgente è stata la proiezione del filmato intitolato "C'è posta per te mamma". Marilù Epifani Labate e Giulia Bianco, affiancate da Francesco Intini e Pierino Bianco, si sono improvvisate postine ed hanno consegnato la posta a mamma Maria. Montaggio video di Francesco Losavio. Sara Buttiglione, ha realizzato insieme ai diversabili una simpatica coreografia sulle note di "Viva la mamma" di Bennato.

Gran finaamici_diversabili_mamma_dell_anno_Maria_Intinile con la consegna delle rose alle mamme e del ricordino segnalibro realizzato direttamente dai ragazzi con l'aiuto di Marilù Epifani. Infine, il presidente ha rivolto a tutti l'invito di dedicare una parte del tempo libero all'associazione. "Cinque minuti dedicati agli altri valgono più di mille parole", ha concluso.