Lettori

Vivilastrada: noi di Maurizio non ci siamo dimenticati

Scritto da Vivi la Strada .it
Vivilastrada ricorda l'amico Maurizio scomparso in quel tragico incidente in moto del 14 luglio di due anni fa

Putignano Ba - Perse la vita in un grave incidente stradale a soli 27 anni, il giovane putignanese Maurizio Polignano, dipendente di Telenorba S.P.A. servizi Tecnici. L’incidente avvenne alle 23,20 nella notte del mercoledi tra il 13 e 14 luglio 2011, sulla provinciale Castellana G.- Polignano a Mare.




Maurizio era alla guida della sua moto in compagnia della sua fidanzata, A.D. di 25 anni, anch’ella si ferì gravemente. Maurizio era collaboratore di Vivi la Strada.it e spesso era presente con il suo gruppo di amici nei grandi eventi di sicurezza stradale, appassionato di auto da competizioni e un bravissimo e stimato tecnico in forza al gruppo Telenorba.

Un giovane equilibrato e sereno. Inoltre la militanza nell'associazione per la sicurezza stradale, lo aveva reso una persona prudente e coscienziosa alla guida. Alla Famiglia giunga l'abbraccio fraterno di Tonio Coladonato, del Presidente Piero Longano e di tutti i membri del consiglio direttivo, soci e collaboratori di Putignano, Castellana Grotte e Gioia del Colle.

Noi di Maurizio non ci siamo dimenticati. Vivi la Strada.it
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo