Vivilastrada ricorda l'amico Maurizio scomparso in quel tragico incidente in moto del 14 luglio di due anni fa
 

Maurizio_Polignano_1Putignano Ba - Perse  la vita in un grave incidente stradale a soli 27 anni, il giovane putignanese Maurizio Polignano,  dipendente di Telenorba S.P.A. servizi Tecnici. L’incidente avvenne alle 23,20 nella notte del mercoledi tra il 13  e 14 luglio 2011, sulla provinciale Castellana G.- Polignano a Mare.




Maurizio_Polignano_2Maurizio era alla guida della sua moto in compagnia della sua fidanzata, A.D. di 25 anni, anch’ella si ferì gravemente. Maurizio era collaboratore di Vivi la Strada.it e spesso era presente con il suo gruppo di amici nei grandi eventi di sicurezza stradale, appassionato di auto da competizioni e un bravissimo e stimato tecnico in forza al gruppo Telenorba. 

Un giovane equilibrato e sereno. Inoltre la militanza nell'associazione per la sicurezza stradale, lo aveva reso una persona prudente e coscienziosa alla guida.  Alla Famiglia giunga l'abbraccio fraterno di Tonio Coladonato, del Presidente Piero Longano e di tutti i membri del consiglio direttivo, soci e collaboratori di Putignano, Castellana Grotte e Gioia del Colle.

 
Noi di Maurizio non ci siamo dimenticati. Vivi la Strada.it
 
Condividi