Cronaca provincia di Bari

Auto nel fango al Canale di Pirro: muore un 62enne di Castellana Grotte

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con vivilastrada.it

Salvi gli altri occupanti dell’auto: moglie, figlia e due nipoti

Castellana Grotte Ba – Un uomo di 62, Francesco Torres di Castellana Grotte, ha perso la vita oggi in un tragico incidente stradale, sulla strada provinciale 81, Canale di Pirro, nei pressi di Fasano.



Erano più o meno le ore 15, quando il Torres percorreva la provinciale a bordo della sua Fiat Palio, con a bordo la moglie, figlia e due nipotini. Non è ancora del tutto chiara la dinamica del sinistro. Il 62enne all’altezza del chilometro 3+100, nei pressi della frazione Cocolicchio, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada.

L’auto è rimasta poggiata sul fianco sinistro nel terreno pieno di fango. Alcuni automobilisti di passaggio hanno tentato di prestare i primi soccorsi fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal CSE Michele Polignano. La moglie e la figlia con i due nipotini del conducente sono riusciti a venir fuori dai finestrini dell’auto, ma per il Torres, intrappolato nell’auto e nel fango, non c’è stato nulla da fare.

I sanitari del 118 provenienti da Putignano, hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo, ma non gli è rimasto che constatarne il decesso. I familiari sono stati condotti in ospedale per accertamenti ma erano coscienti e on sono apparsi provati ma fuori pericolo. Si ringrazia Giovanni Sabatelli dell'associazione ERA Protezione Civile di Brindisi.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo