In collaborazione con vivilastrada.it

Salvi gli altri occupanti dell’auto: moglie, figlia e due nipoti

Mortale_Canale_di_PirroCastellana Grotte Ba – Un uomo di 62, Francesco Torres di Castellana Grotte, ha perso la vita oggi in un tragico incidente stradale, sulla strada provinciale 81, Canale di Pirro, nei pressi di Fasano.



Mortale_Canale_di_Pirro_3Erano più o meno le ore 15, quando il Torres percorreva la provinciale a bordo della sua Fiat Palio, con a bordo la moglie, figlia e due nipotini. Non è ancora del tutto chiara la dinamica del sinistro. Il 62enne all’altezza del chilometro 3+100,  nei pressi della frazione Cocolicchio, ha perso il controllo della sua auto, finendo fuori strada.

Mortale_Canale_di_Pirro_4L’auto è rimasta poggiata sul fianco sinistro nel terreno pieno di fango. Alcuni automobilisti di passaggio hanno tentato di prestare i primi soccorsi fino all’arrivo dei Vigili del Fuoco di Putignano guidati dal CSE Michele Polignano. La moglie e la figlia con i due nipotini del conducente sono riusciti a venir fuori dai finestrini dell’auto, ma per il Torres, intrappolato nell’auto e nel fango, non c’è stato nulla da fare. 

I sanitari del 118 provenienti da Putignano, hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo, ma non gli è rimasto che constatarne il decesso. I familiari sono stati condotti in ospedale per accertamenti ma erano coscienti e on sono apparsi provati ma fuori pericolo. Si ringrazia Giovanni Sabatelli dell'associazione ERA Protezione Civile di Brindisi.

 
Condividi