Cronaca

Putignano, perde la vita cadendo dal balcone

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con 2Cinforma

Putignano Ba – Un uomo di 40 anni ha perso la vita stamani, lasciandosi cadere dal balcone della sua Abitazione. E’ accaduto stamani, intorno alle ore 9,30 in via Giovanni Pascoli a Putignano. Si tratta di Pino Manuel Guglielmi, classe 1973. Sulle cause che avrebbero indotto l’uomo al gesto estremo sono ancora in corso verifiche da parte delle forze dell’Ordine.



Il Guglielmi si sarebbe lasciato cadere nel vuoto dal balcone al terzo piano della palazzina ove risiedeva, precipitando sul piano stradale e perdendo così la vita. A constatare il decesso dell’uomo il medico Legale, Dott. Antonio Miani. A gestire l’ordine pubblico e i rilievi di rito gli uomini del comando di Polizia Municipale me i Carabinieri della Stazione di Putignano, coordinati dal vice comandante Lgt Tritto.

La notizia si è subito diffusa tra i residenti del quartiere e moltissime persone hanno affollato la strada seppur transennata in cui si è verificato il fatto. Questo anche perché il mercoledì è giorno di mercato settimanale e Via Pascoli si trova molto vicina all’area mercatale di Putignano. Proprio oggi che è stata avviata la nuova disposizione delle bancarelle, lungo i vicini Estramurale a Mezzogiorno e Via Noci.

Fatto che ha subito evidenziato alcune criticità, soprattutto in costanza di eventi come questi ove si rende necessario il passaggio celere dei mezzi di soccorso e delle forze di Polizia, oltre all'eventuale deviazione del traffico.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo