In collaborazione con 2Cinforma

Suidicio_Guglielmi3Putignano Ba – Un uomo di 40 anni ha perso la vita stamani, lasciandosi cadere dal balcone della sua Abitazione. E’ accaduto stamani, intorno alle ore 9,30 in via Giovanni Pascoli a Putignano. Si tratta di Pino Manuel Guglielmi, classe 1973. Sulle cause che avrebbero indotto l’uomo al gesto estremo sono ancora in corso verifiche da parte delle forze dell’Ordine.



Suidicio_Guglielmi2Il Guglielmi si sarebbe lasciato cadere nel vuoto dal balcone al terzo piano della palazzina ove risiedeva, precipitando sul piano stradale e perdendo così la vita. A constatare il decesso dell’uomo il medico Legale, Dott. Antonio Miani. A gestire l’ordine pubblico e i rilievi di rito gli uomini del comando di Polizia Municipale me i Carabinieri della Stazione di Putignano, coordinati dal vice comandante Lgt Tritto. 

Suidicio_Guglielmi4_copyLa notizia si è subito diffusa tra i residenti del quartiere e moltissime persone hanno affollato la strada seppur transennata in cui si è verificato il fatto. Questo anche perché il mercoledì è giorno di mercato settimanale e Via Pascoli si trova molto vicina all’area mercatale di Putignano. Proprio oggi che è stata avviata la nuova disposizione delle bancarelle, lungo i vicini Estramurale a Mezzogiorno e Via Noci.

Fatto che ha subito evidenziato alcune criticità, soprattutto in costanza di eventi come questi ove si rende necessario il passaggio celere dei mezzi di soccorso e delle forze di Polizia, oltre all'eventuale deviazione del traffico.

 
Condividi