Cronaca

Putignano - Frutta sull'asfalto: traffico in tilt su Via Parri

Scritto da Patrizio Pulvento

Un camion adibito al trasporto di frutta, ha perso parte del suo carico mentre percorreva Via Parri rendendo l'asfalto molto scivoloso

Putignano Ba – Il traffico è rimasto rallentato ieri all’ingresso di Putignano dalla provinciale per Noci, per via un riversamento sull’asfalto di frutta trasportata da un automezzo pesante. Il fatto si è verificato probabilmente durante l’esecuzione di una brusca manovra all’altezza della complicata intersezione di Via Parri Con Via Napoleone Bonaparte, Via Noci e Via Gioia.

Trattandosi di frutta fresca tipica di questa stagione, il fondo stradale è divenuto rapidamente molto viscido, tanto da rendere la circolazione veicolare piuttosto pericolosa in quel tratto sempre molto trafficato con passggio frequesnte di camion e autoarticolati da e per la zona industriale.

L’intralcio si è risolto nel giro di mezz’ora con l’intervento degli operatori del servizio di rimozione dei detriti stradali Sicurezza e Ambiente e la gestione della viabilità da parte degli uomini della polizia Municipale di Putignano.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo