Un camion adibito al trasporto di frutta, ha perso parte del suo carico mentre percorreva Via Parri rendendo l'asfalto molto scivoloso

Perde_il_carico_in_via_ParriPutignano Ba – Il traffico è rimasto rallentato ieri all’ingresso di Putignano dalla provinciale per Noci, per via un riversamento sull’asfalto di frutta trasportata da un automezzo pesante. Il fatto si è verificato probabilmente durante l’esecuzione di una brusca manovra all’altezza della complicata intersezione di Via Parri Con Via Napoleone Bonaparte, Via Noci e Via Gioia.

Perde_il_carico_in_via_Parri2Trattandosi di frutta fresca tipica di questa stagione, il fondo stradale è divenuto rapidamente molto viscido, tanto da rendere la circolazione veicolare piuttosto pericolosa in quel tratto sempre molto trafficato con passggio frequesnte di camion e autoarticolati da e per la zona industriale.

L’intralcio si è risolto nel giro di mezz’ora con l’intervento degli operatori del servizio di rimozione dei detriti stradali Sicurezza e Ambiente e la gestione della viabilità da parte degli uomini della polizia Municipale di Putignano.

 
Condividi