Attualità

Putignano, in tre da una 'lucciola' per festeggiare il capodanno, ma la professionista non ci sta

Scritto da Patrizio Pulvento

Le storie dei lettori

Tre baldanzosi putignanesi pensavano di festeggiare il nuovo anno con una “passeggiatrice” che opera su via Gioia, ma sono stati respinti nonostante la "cospicua" offerta di denaro

Putignano (Ba) - Non solo brindisi e botti di capodanno. Qualcuno per festeggiare il 2012 ha pensato di spingersi oltre con una bella trovata trasgressiva, un bel menage a trois, anzi a quatre, ovviamente interpellando una professionista dell’amore. Chiacchiere da bar? Forse, intanto la storia ci è stata raccontata con dovizia di particolari, molti dei quali piuttosto “realistici”.

Il fatto si sarebbe verificato lunedì 2 gennaio, quando tre giovani putignanesi, per nulla appagati dall’appena trascorso week end di capodanno, hanno deciso di prorogare i bagordi recandosi in visita presso una delle “passeggiatrici” che di solito operano sulla provinciale Putignano – Gioia del Colle. I tre pare si siano avvicinati alla donna prospettando un movimentato menage a quattro nella loro auto.

I baldanzosi giovanotti non avevano fatto i conti con il livello professionale della donna che a quanto pare, esaminati i soggetti e l’eccessivo stato di euforia in cui versavano, si è categoricamente rifiutata di soddisfare le richieste dei tre opponendo un assoluto diniego.

A nulla sono valsi gli ulteriori tentativi dei tre giovani di persuadere la donna, i quali hanno persino rilanciato il prezzo della prestazione portandolo fino a oltre 25 euro a testa. Anche dinanzi a tali allettanti proposte la donna non ha ceduto e, con fare quasi “materno” ha premurosamente consigliato ai tre giovanotti di tornarsene a casa.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo