Attualità

Putignano - Due incidenti in meno di un'ora: 4 feriti

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con vivilastrada.it

E' di 4 feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti prima della mezzanotte a Putignano

Putignano Ba – Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 23,00, sulla strada statale 172 Putignano Alberobello all’altezza del chilometro 25+11, in zona Monticelli. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una fiat punto con a bordo due donne di Castellana Grotte: M.V. di 52 anni e M.R. di 25 anni, rispettivamente mamma e giglia, e un furgoncino fiat doblò, con a bordo il solo conducente di Putignano, C.A. di 31 anni.

Da una sommaria ricostruzione, pare che la punto, proveniente da un accesso privato, era in procinto di immettersi sulla statale, quando è entrata in collisione con il doblò che procedeva in direzione Alberobello. L’impatto è stato violentissimo tanto da proiettare i due veicoli ad una certa distanza l’uno dall’altro. Le persone che erano a bordo sono rimaste tutte ferite e ospedalizzate presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano.

Sul posto per i soccorsi, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e due ambulanze del 118 di Putignano e Alberobello. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione.

Poco dopo, intorno alla mezzanotte, un altro incidente stradale si è verificato tra una grande punto, guidata da un giovane putignanese e una c3 citroen con alcuni ragazzi di Castellana, presso l’incrocio di via Castellana all’ingresso di Putignano. Sul posto, Carabinieri e 118. Secondo una prima ricostruzione, le cause sarebbero riconducibili al mancato rispetto della precedenza. Il giovane di Putignano è rimasto ferito e trasportato in ospedale con il 118. Le sue condizioni non sono apparse gravi. Illesi gli occupanti dell’altra autovettura.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo