gototopgototop
Gruppo_Delfine_-_Promozione_antiparassitari_705x178_lowBCC_iniziativa_2018_950x240

Putignano Informatissimo, notizie dell'ultima ora

Play_II_Compleanno_-_720x300
Play_II_Compleanno_Red_-_720x300
Banner
Ricco Gioielli linea Mirco Visconti
Banner
Banner
Putignano - Due incidenti in meno di un'ora: 4 feriti
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti per l'informatica, telefonia e computer a Putignano
Tech 3.0, vendita e assistenza prodotti informatici, telefonia, dj poit
Banner

Putignano - Due incidenti in meno di un'ora: 4 feriti

Stampa E-mail
Valutazione attuale: / 5
ScarsoOttimo 
Attualità

In collaborazione con vivilastrada.it

E' di 4 feriti il bilancio di due incidenti stradali avvenuti prima della mezzanotte a Putignano

Putignano Ba – Un nuovo brutto incidente stradale si è verificato ieri sera intorno alle ore 23,00, Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feritisulla strada statale 172 Putignano Alberobello all’altezza del chilometro 25+11, in zona Monticelli. Due i veicoli coinvolti nel sinistro: una fiat punto con a bordo due donne di Castellana Grotte: M.V. di 52 anni e M.R. di 25 anni, rispettivamente mamma e giglia, e un furgoncino fiat doblò, con a bordo il solo conducente di Putignano, C.A. di 31 anni.

Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feriti_cDa una sommaria ricostruzione, pare che la punto, proveniente da un accesso privato, era in procinto di immettersi sulla statale, quando è entrata in collisione con il doblò che procedeva in direzione Alberobello. L’impatto è stato violentissimo tanto da proiettare i due veicoli ad una certa distanza l’uno dall’altro. Le persone che erano a bordo sono rimaste tutte ferite e ospedalizzate presso il Santa Maria degli Angeli di Putignano.  

Sul posto per i soccorsi, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano e due ambulanze del 118 di Putignano e Alberobello. I rilievi sono stati eseguiti dai carabinieri della locale stazione.

Scontro_SS172_doblo_fiat_punto_3_feriti_bPoco dopo, intorno alla mezzanotte, un altro incidente stradale si è verificato tra una grande punto, guidata da un giovane putignanese e una c3 citroen con alcuni ragazzi di Castellana, presso l’incrocio di via Castellana all’ingresso di Putignano. Sul posto, Carabinieri e 118. Secondo una prima ricostruzione, le cause sarebbero riconducibili al mancato rispetto della precedenza. Il giovane di Putignano è rimasto ferito e trasportato in ospedale con il 118. Le sue condizioni non sono apparse gravi. Illesi gli occupanti dell’altra autovettura.





 

Aggiungi un commento

  Si consiglia di non inserire dati personali negli spazi riservati ai commenti (es. indirizzi, numeri cell. ecc.)
Il tuo nome:
Indirizzo email:
Titolo:
Commento: