Utilità

Putignano - Centro chiuso al traffico per lavori

Scritto da Redazione

Da lunedì 24 settembre a venerdì 30 novembre 2018, due arterie fondamentali del centro cittadino di Putignano saranno interessate da lavori di posa di cavi elettrici Enel e dunque chiuse al traffico


Putignano Ba - Le operazioni interesseranno in particolare:- Il tratto di Corso Umberto I (dall’intersezione con via Margherita di Savoia e via Conciliazione, fino all'intersezione con via San Giacomo) e Via Margherita di Savoia dall’intersezione con Corso Umberto I, fino a Via Giovanni Laterza.

Onde contenere al massimo i disagi conseguenti a tali pesanti limitazioni alla circolazione stradale, l'assessore alla polizia municipale Sebastiano Delfine, in singergia con il locale comando P.M., è riuscito a concordare, con la ditta esecutrice dei lavori, la riapertura temporanea al traffico veicolare, almeno nelle giornate del mercoledì, del sabato e della domenica.

Le predette strade saranno chiuse al traffico per lavori da lunedì 24 settembre a venerdì 30 novembre 2018, con divieto di sosta su entrambi i lati, per la presenza in cantiere di impianti permanenti e varia strumentazione, necessari all’esecuzione dei suddetti interventi.

Compatibilmente con l’avanzamento dei lavori saranno occasionalmente predisposti solo degli attraversamenti opportunamente regolamentati.

Si tratta di lavori di ammodernamento che puntano a potenziare le infrastrutture e migliorare la qualità del servizio elettrico in Puglia.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo