Lettori

Festa doppia per il Ph Francone Lippolis

Scritto da Redazione

Ha festeggiato con amici e clienti il compleanno e il rinnovo del suo studio fotografico a Putignano

Putignano Ba – C’è chi il ferragosto lo ha passato in vacanza e c’è chi invece ne ha approfittato per fare un po’ di lavoretti straordinari all’interno della propria attività. E’ il caso di Francesco Lippolis, uno dei più noti e versatili fotografi di Putignano, che nei giorni scorsi, in occasione del suo 54^ compleanno ha brindato con amici e clienti al rinnovato studio fotografico di Via Cappuccini.

Abbiamo fatto tutto da soli io e Miriam per contenere le spese – spiega Francone. Lo studio fotografico ora però è più accogliente e spazioso, pronto ad accogliere le coppie in vista di matrimonio o anche semplicemente chi deve fare una foto tessera'.

Le competenze fotografiche e video di Francesco Lippolis spaziano dal settore dei ricevimenti a quello pubblicitario, moda, eventi e persino set cinematografici.

Il nostro settore si sta gradualmente trasformando con il digitale – aggiunge Francone – E' necessario tenere contenuti i prezzi ma garantire standard qualitativi sempre elevati, oltre ad essere in grado di operare in qualsiasi settore della comunicazione visiva’.

Dalla redazione di Informatissimo.net, un grande ‘in bocca al lupo’ per il futuro allo Studio fotografico di Francone Lippolis.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo