Cronaca provincia di Bari

Monopoli - Si ribaltano con l'auto. Donna incastrata tra le lamiere

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con vivilastrada.it

Dei tre occupanti, due sono riusciti a uscire senza gravi conseguenze. Una dona è rimasta incastrada fino all'arrivo dei Vigili del Fuoco

Monopoli Ba – Ne sono usciti quasi illesi, una coppia di coniugi anziani e una donna, tutti di Monopoli, che sono rimasti coinvolti in un brutto incidente stradale ieri pomeriggio sulla provinciale Monopoli-Conversano in C.da Due Torri.




Erano circa le ore 14, quando la coppia di anziani e una donna, tutti a bordo di una Matiz e diretti a Monopoli, sono finiti fuori strada con l’auto ribaltandosi. Il conducente e un passeggero sono riusciti a venir fuori dall’abitacolo quasi illesi, mentre una delle due donne è rimasta incastrata.

Per liberarla è stato determinante l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Putignano che hanno praticamente aperto l’autovettura come una scatola di tonno. Sul posto per i rilievi e la ricostruzione della dinamica del sinistro la Polizia di Stato di Monopoli e la Polizia Locale.

Gli occupanti del mezzo sono stati soccorsi da due ambulanze provenienti dagli ospedali di Castellana e Conversano. Stando a quanto inizialmente si apprende, nonostante fosse ferita non avrebbe riportato gravi conseguenze la donna rimasta incastrata nel mezzo.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo