Cronaca provincia di Bari

Gioia - Tentava di rubare un mezzo da lavoro in una azienda agricola. In manette 41enne

Scritto da Patrizio Pulvento

Si tratta di un uomo originario della provincia di Potenza. Cercava d'impossessarsi di un mezzo pesante parcheggiato nel piazzale della ditta

Gioia del Colle Ba - I Carabinieri della Compagnia di Gioia del Colle nel corso di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere i reati predatori hanno arrestato un 41enne originario della provincia di Potenza ritenuto responsabile di tentato furto aggravato.

L’uomo, unitamente ad altri complici riusciti a dileguarsi, è stato sorpreso all’interno di una nota azienda agricola, operante nel settore dell’allevamento, mentre cercava di impossessarsi di un mezzo pesante parcheggiato nel piazzale della ditta. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto un passamontagna e dei guanti in lattice utilizzati dal 41enne sottoposti a sequestro unitamente ad una ricetrasmittente.

L’uomo, dopo l’udienza di convalida, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale. Sono in corso ulteriori indagini finalizzate all’identificazione dei complici.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo