Cronaca provincia di Bari

Gioia del Colle, un altro pusher in manette

Scritto da Patrizio Pulvento
I Carabinieri sono intervenuti grazie a varie segnalazioni relative ad uno spacciatore che viaggiava a bordo di una Mercedes
Gioia del Colle (Ba) - Era da tempo che i Carabinieri del dipendente Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gioia del Colle avevano ricevuto varie segnalazioni relative ad uno spacciatore che viaggiava a bordo di una Mercedes e ieri sera lo hanno individuato proprio mentre cedeva dello stupefacente ad un altro giovane.


Si tratta di A.R., 42enne del luogo, noto alle Forze di Polizia. Il predetto combinava la sua tranquilla attività di operaio con quella di pusher, ma ieri è stato sorpreso proprio mentre stava consegnando due dosi di “eroina” ad un tossicodipendente di Sannicandro di Bari ed è stato arrestato. I militari, oltre allo stupefacente, hanno sottoposto a sequestro anche i 100 euro corrisposti per l’acquisto della droga.

L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato alla locale Casa Circondariale ed ora dovrà rispondere di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Bari per i conseguenti adempimenti di natura amministrativa.

Adesso attraverso l’esame delle due schede telefoniche in uso al predetto, peraltro risultate intestate a due cittadine straniere abitanti in altre regioni d’Italia, si cercherà di ricostruire il giro d’affari nonchè gli eventuali collegamenti con altri spacciatori.
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo