Cronaca provincia di Bari

Conversano - Svuotano le macchinette del bar: arrestati due 20enni

Scritto da Patrizio Pulvento

Si tratta di due giovani di Conversano. Sono stati sorpresi dai carabinieri mentre aportavano denaro dalle slot machine di un bar di Via Castellana

Conversano Ba - I Carabinieri della Compagnia di Monopoli hanno arrestato due 20enni di Conversano ritenuti responsabili di furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L'operazione è stata eseguita nel corso di un servizio perlustrativo effettuato in ore notturne i militari.

Su segnalazione al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni passanti che avevano notato qualche movimento sospetto, i carabinieri hanno sorpreso i due giovani all’interno di un bar di via Castellana, dove si erano introdotti previa forzatura di una finestra.

Una volta all'interno del locale, mentre erano intenti a rubare denaro da alcune macchinette slot machine sono stati bloccati dai militari. La refurtiva del valore di 950 euro è stata interamene restituita all’avente diritto mentre i due, trovati anche in possesso di numerosi arnesi da scasso, sono stati collocati agli arresti domiciliari.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo