Cronaca

Putignano - Si ribalta con l'auto in Via Conversano. Ferito un 80enne (Fotogallery)

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con vivilastrada.it

Si tratta di un anziano di Putignano alla guida di una Peugeot 205. Stamattina alle 7 si è capovolto con l'auto a 7 chilometri da Putignano, sulla provinciale 101 per Conversano

Putignano Ba – Un signore di 80 anni, G.D. di Putignano è rimasto gravemente ferito stamattina presto in un brutto incidente stradale sulla Putignano-Conversano.




Erano circa le ore 7:00 del mattina quando l’anziano putignanese, alla guida di un’autovettura Peugeot xr 205 stava percorrendo la provinciale 101 Putignano – Conversano. In prossimità di un dosso, a circa sette chilometri da Putignano, l’automobilista ha perso il con controllo del mezzo ribaltandosi ripetutamente restando poi capovolto sull’asfalto.

Foto Vivi la Strada .it

L’80enne è rimasto incastrato nell’abitacolo. A tirarlo fuori dalle lamiere contorte dell’auto ci hanno pensato i Vigili del fuoco di Putignano, guidati dal CSE Cosma Polignano. Sulle cause dell’incidente indagano i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Monopoli che cercheranno di stabilire quale velocità procedesse l’autovettura in considerazione dell’asfalto bagnato dalla rugiada del mattino.

Il conducente dell’auto è rimasto ferito gravemente e trasportato dal 118 presso l’ospedale S. Maria degli Angeli di Putignano.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo