Cronaca

Putignano – Pedone investito e rissa su Corso Umberto I^

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con Foto Francone e 2Cinforma

Sono finiti in ospedale il pedone investito nei pressi della Deutsche Bank alle 17,40 e uno dei due protagonisti di una rissa verificatasi intorno alle ore 19, nei pressi del Bar dell'Angolo (aggiornamenti nelle prossime ore)

Putignano Ba – Due fatti di cronaca nel giro di un paio d’ore si sono verificati questa sera in pieno Corso Umberto I° a Putignano. Intorno alle ore 17,40 nei pressi della Deutsche Bank (ex Banco di Napoli), un pedone è stato investito da un’autovettura in transito in prossimità degli attraversamenti pedonali (foto).


Il pedone caduto rovinosamente in terra è stato soccorso dagli operatori del 118 e ospedalizzato presso il S.Maria degli Angeli per le ferite riportate. Non si conosce al momento la prognosi.

La Rissa

Alle ore 19,00 circa due uomini di mezza età si sono azzuffati nei pressi del Bar dell’Angolo, sempre su Corso Umberto I°. Ancora sconosciute le cause che avrebbero indotto i due ad arrivare alle mani dopo un breve alterco. Uno dei due nella foga della colluttazione è caduto a terra battendo violentemente la testa.

I numerosi passanti presenti alla scena (a quell’ora di sabato il corso è pieno di gente), alla vista del sangue hanno subito allertato 118 e forze dell’Ordine. I sanitari hanno trasportato il ferito in ospedale, mentre l’altro contendente è rimasto a disposizione dei Carabinieri di Putignano per rilasciare le prime dichiarazioni sull’accaduto. I negozianti hanno versato alcuni secchi d'acqua per lavare le vistose macchie di sangue rimaste sul marciapiede.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo