Cronaca

Auto fuori strada e compattatore ribaltato nel week end a Putignano

Scritto da Patrizio Pulvento

In collaborazione con vivilastrada.it

Due incidenti stradali non gravi hanno impegnato Vigili del fuoco e 118 di Putignano tra il maxi rondò di Via Noci e e la Putignano - Gioia

Putignano Ba – Un paio di piccoli incidenti senza grosse conseguenze hanno impegnato 118 e vigili del Fuoco nella giornata di sabato, 9 agosto a Putignano. Una giovane donna di Gioia del Colle diretta a Putignano per lavoro (ausiliaria in ospedale) ha perso il controllo della sua auto sulla provinciale 106 a pochi chilometri di Putignano.




La sua auto ha carambolato terminando la sua corsa contro un muretto a secco a bordo strada. La conducente dell’auto è rimasta lievemente ferita ma si è comunque reso necessario l’intervento del 118 e dei Vigili del fuoco di Putignano, turno A, guidati dai CSE A.Lovece e T. Pinto.

Poco dopo alle ore verso le ore 8, i Vigili del Fuoco suono nuovamente intervenuti in soccorso di un piccolo compattatore della nettezza urbana che si è ribaltato sul solito “maxi rondò” della provinciale 237 per Noci, all’uscita di Putignano. Per fortuna gli operatori a bordo ne sono usciti illesi. I Pompieri si sono limitati a mettere in sicurezza il veicolo alimentato con impianto a gas.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo