Cronaca

Putignano – Tre incidenti in due giorni: 7 feriti

Scritto da Patrizio Pulvento

Brevi di cronaca

Mercoledì tamponamento su Via Turi e scontro su Via Noci. Ieri sera frontale su Via Conversano

Putignano Ba – Nella serata di mercoledì 17 febbraio, intorno alle ore 21, una Mercedes ha tamponato una Fiat Multipla che la precedeva sulla SS 172 Putignano – Turi, mentre procedevano verso Turi, nei pressi della concessionaria Di Pinto.

Feriti ma non gravemente il conducente della Mercedes di Altamura e la coppia di putignanesi a bordo della Multipla. Sul posto oltre al 118, i Carabinieri per i rilievi e i volontari della protezione Civile Rangers per il supporto alla viabilità, rallentata per circa un’ora.

Scontro sulla Putignano – Noci: 2 feriti (lievi)

Nel pomeriggio di mercoledì 17 febbraio un altro incidente stradale si era verificato sulla s.p. 237 Putignano – Noci, tra una Opel Astra SW e un Fiat Doblò. Quest’ultimo procedeva in direzione Putignano. Mentre iniziava la svolta a sinistra per la strada vicinale Mancini, è entrato in collisione con la Opel Astra guidata da un giovane, proveniente dalla direzione opposta. I due automobilisti sono stati medicati dai sanitari del 118 per ferite lievi, mentre i rilievi sono stati eseguiti da una pattuglia dei carabinieri del radiomobile di Gioia del Colle.

Frontale sulla Putignano – Conversano: feriti tre putignanesi

Il sinistro si è verificato ieri sera sulla provinciale 101 che collega Conversano a Putignano, in territorio di Conversano. A scontrarsi frontalmente una Ford Focus che procedeva in direzione Putignano una Peugeot proveniente dalla direzione opposta. Tre in tutto i feriti di Putignano, soccorsi dai sanitari del 118 e ospedalizzati presso i nosocomi di Putignano e al Di Venere di Carbonara. Sconosciuta al momento la prognosi

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo