Cronaca

Scontro sulla Putignano - Alberobello: 1 ferito

Scritto da Patrizio Pulvento

Il botto poco prima delle ore 10 a meno di un chilometro dalla periferia putignanese. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Carabinieri

Putignano Ba – Un brutto incidente stradale si è verificato stamattina poco prima delle ore 10, sulla Putignano Alberobello, a meno di un chilometro dalla periferia putignanese. A scontrarsi forse per il mancato rispetto di una precedenza, due autovetture guidate da altrettanti automobilisti putignanesi.

Stando ai primi riscontri raccolti sul posto, una delle due auto si stava immettendo sulla statale 172 da una strada laterale, quando è entrata in collisione con un altro veicolo che sopraggiungeva in direzione Putignano. L’impatto è stato violentissimo, tanto che per liberare uno dei due conducenti dalle lamiere contorte, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del locale distaccamento.

Sul posto un ambulanza del 118 per i soccorsi ai feriti che non sono apprasi in gravi condizioni e i Carabinieri di Putignano che hanno eseguito i rilievi e stanno ricostruendo l’esatta dinamica del sinistro.


Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo