Attualità

Concorrenti bravissimi: sale livello dello Spam Festival (Fotogallery)

Scritto da Patrizio Pulvento

Difficile il lavoro dei giudici per individuare i vincitori della seconda tappa di Castellana Grotte, ma nessun dubbio per il primo posto ad Alessandra Grassi di Alberobello

, il talent di voci nuove promosso dall’associazione La Zizzania di Putignano. Tenuto conto che il livello generale dei concorrenti era piuttosto alto, la scelta dei vincitori e stata veramente sofferta.

Ecco come è andata sulla base del rapporto presentato dal conduttore-ideatore del talent Stefano Sportelli.

Complimenti a:

- ALESSANDRA Grassi, vincitrice del secondo tour e secondo componente nel cast della finale,

- BARBARA Marchitelli, seconda classificata;

- FRANCESCA Gangi terza classificata;

- CAROLA Lucchese vincitrice del premio tecnico e del premio giuria popolare.

Un applauso a ROBERTO Chiarappa vincitore del premio offerto dal pub Antica Roma per aver partecipato con i suoi inediti. Complimenti a GIANLUCA Mezzapesa, destinatario della targa simpatia offerta dal quotidiano online Informatissimo.net.

Ad emozionare il pubblico con voci straordinarie anche se classificate oltre la terza posizione, MARIA TERESA Amato e GAIA Mandriota. Grazie a ROSANNA Marchese per aver portato la sua grinta sul nostro palco; Grazie a LUANA Santeramo che nonostante i suoi impegni di neo-mamma ha deciso ugualmente di partecipare. Grazie a VANNA Semeraro per aver scelto SP.A.M. come sua prima esperienza;

Ancora grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo evento: i giudici dello SP.A.M. Patrizio Pulvento, Nicola D'Alessandro, Veronica Pellegrino e Pinuccio Campanella; i fonici Nico Beffa e Massimo D'Elia , Stefano Mele per le foto e i video, tutti i soci presenti della zizzania.

Ultima tappa per l’individuazione dei finalisti che parteciperanno al gran spettacolo finale, questa sera, lunedì 28 luglio e venerdì 1 agosto alla Reggia del Balì di Putignano.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo