Attualità

Putignano - L'accensione dell'albero di Natale al S. Maria degli Angeli

Scritto da Patrizio Pulvento

Una cascata di luci colorate per illuminare le festività di ospiti e tuenti dell'ospedale di Putignano

Putignano Ba -  Una cerimonia semplice ma sentita per formualre un augurio di buone festività natalizie alimentanto nel contempo la speranza che si approssimino tempi migliori di quelli emergenziali che ci accompagnano da quasi due anni.

Alle ore 17 di ieri sera si sono dati appuntamento nel piazzale antistante l'ingresso dell'ospedale, oltre al personale medico, paramedico, comparto tecnico e ausiliario della struttura, anche i rappresentanti della locale amministrazione comunale e dei corpi di pubblica sicurezza.

Subito dopo la carellata degli interventi da parte dei vertici della Asl Bari, era infatti presente il direttore di dipartimento Vito Montanaro accompagnato dall'On. Ubaldo Pagano, quest'ultimo artefice e promotore dell'iniziativa, oltre al consueto saluto del facente funzioni di direttore sanitario dell'ospedale Saverio Tateo, l'attenzione si è concentrata sulla suggestiva accensione dell'Albero di Natale, donato appunto dall'On. Pagano, che illuminerà l'ingresso pincipale del nosocomio per l'intera durata delle festività.

Un gesto assai gradito dalla comuinità e che contrinuirà a rendere più caldo e familiare l'ambiente in cui doversi sottoporre alle cure anche durante il Natale.

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo