Appuntamenti

Putignano, festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine

Scritto da Patrizio Pulvento

. Restano confermati i riti religiosi di seguito riepilogati. Già dal 18, 19, e 20 luglio si attende per il triduo di preparazione, la presenza del padre cappuccino Roberto Francavilla O.F.M..

Domenica 21 luglio le SS. Messe alle 7,00-8,15-10,00; alle 19,00 la celebrazione solenne officiata da Don Antonio Di Lorenzo con musica e canti della Schola Cantorum “Nicola Vitale”; mentre alle 20 la processione di gala per le vie cittadine. Lunedì 22 luglio SS. Messe alle 7,00 e alle 8,00.

Appuntamento serale con la messa in esterno sul sagrato della chiesa decorato con le luminarie, presieduta da Padre Francavilla a cui seguirà la processione serotina e Concerto Bandistico di Polignano a Mare.

Tra le manifestazioni collaterali, sabato 20 luglio alle 20 nella Chiesa di Maria SS. del Carmine il concerto “Omaggio a Maria” a cura del Trio Barocco, composto da Gemma Elefante (viola), Pierluigi Mazzoni (organo), Elisabetta Vittorione (voce) con la partecipazione della piccola Ingrid Bianco all’arpa nell’intervallo. Domenica 21 dalle 19, “Improvvisarte
Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo