Appuntamenti

Putignano, Primavera al cinema con i film a 2 euro

Scritto da Super User

A soli 2 euro, 11 bei film di successo, in rassegna alla Sala Margherita di Putignano, il lunedì e martedì o il mercoledì, dal 19 marzo al 5 giugno 2018

Putignano Ba – Puntuale all'appuntamento stagionale, in questo caso primaverile, la sempre graditissima rassegna di film a due euro, intitolata 'Famiglia al cinema'. Dopo il successo di pubblico dei precedenti cartelloni, anche quest'anno sono undici in tutto i film in proiezione presso la sala cineteatro Margherita di Putignano.

Le modalità sono le stesse delle precedenti rassegne low cost organizzate in collaborazione con l'assessorato alla cultura del Comune di Putignano: tre spettacoli alle 17,30 – 19,30 21,30, il lunedì e il martedì o il mercoledì (controllare le date) a soli 2 euro a persona.

'Wonder' è il primo film in programmazione. Un film sulla diversità, l'inclusione e la famiglia – tratto dall'omonimo romanzo che parla di diversità, inclusione ma anche di famiglia, senso di sé e adolescenza. Clicca sull'immagine a fianco per vedere tutti i titoli in programmazione.

Informazioni presso il cineteatro Margherita di Putignano, tel. 080.4055979 – 337.832222

Condividi con:
Vai alla versione desktop dell'articolo