Calcio a 5, serie B, girone E. Futsal Barletta-Csg Putignano 8-2. Per la squadra di mister Mastrocesare comincia con una sconfitta la stagione 2014-2015 

CSG_-_BarlettaPutignano Ba -  Come preannunciato già alla vigilia, andare a prendere punti sul campo del Barletta sarebbe stato particolarmente difficile, tanto poi se nella squadra di casa tutto ha funzionato alla perfezione. Il passivo è stato abbastanza rotondo, però l’8-2 finale, forse non è testimone della grande forza di volontà che la squadra del Presidente De Luca ha comunque cercato di esprime in campo.

Il primo tempo, terminato con il punteggio di 4-1, ha visto la rete di Giotta, tornato a Putignano con la voglia di esprimersi a grandi livelli. L’altra rete del Csg è stata siglata da Monno.

Nel complesso, mister Mastrocesare non può ritenersi soddisfatto del risultato, ma sicuramente può trarre ancora più convinzioni sul fatto che la squadra ha bisogno di lavorare e soprattutto che le prime situazioni di gioco hanno comunque trovato un ottimo sviluppo durante la partita.

Un altro accenno va rivolto ai dirigenti del Barletta per la splendida accoglienza riservata alla squadra e ai dirigenti.

Proseguirà, intanto, in settimana, il lavoro di recupero su Loconte, affinché sia a disposizione nel derby casalingo contro il Bisceglie, in programma sabato 11 Ottobre al Palafive.

Futsal Barletta-Csg Putignano 8-2 (4-1 pt)
Futal Barletta
: Diviccaro, Fiorentino, Falco, Otero, Borraccino, Rafinha, Rizzitiello, Castiglioni, Pierro, Fedele, Chiarello, Somma. All: Ferrazzano
Csg Putignano: Schembri, Monno, Vespucci, Bellantuono, Lovecchio, Giannandrea, Giotta, Mezzapesa, Ferretti, Lillo, Guglielmi, Grieco. All: Mastrocesare
Arbitri: Michele Caprioli e Aurelio Di Lucchio, entrambi della sezione di Venosa.
Marcatori: 2' Fedele, 7' Fedele, 12' Chiariello, 14' Giotta(C), 16' Fedele, 1'st Fedele, 7'st Chiariello, 9'st Rafinha, 12'st Fiorentino, 16'st Monno(C).
Ammoniti: Borraccino (FB)

 

Ufficio Stampa Csg Putignano