Lo stop dei campionati per maltempo non ha rallentato la corsa della Uisp ’80 & Wolken nel torneo Under 18

PutiUisp80_-_Volley_Under_14gnano Ba - Le ragazze di mister Fanelli hanno ripreso la marcia con lo stesso passo con cui avevano chiuso il 2016: vale a dire con una vittoria, l’undicesima stagionale su altrettanti incontri disputati, ed ovviamente anche questa con il punteggio di 3 set a 0.

Esordio con sconfitta per il nuovo coach Remo Sirico alla guida della Dinamo Basket Putignano

PutigDinamo_Basket_minibasket_nano Ba - Nella seconda giornata di ritorno del campionato di Promozione, infatti, la Dinamo Basket ha perso nell’incontro casalingo con lo Sporting Club Bitonto con il punteggio di  65-71. Top scores per i rossoblu: Mirizzi Federico con10 punti, Moschettini Ivan con 10 punti e Moschettini Mirco con 30 punti.

Comincia nel migliore dei modi il 2017 del Csg Putignano: vittoria casalinga contro la Futsal Andria per 4-2

CSG_-_Sandro_DAprilePutignano Ba - Il match inizia subito in salita, poiché nei primi minuti la Futsal Andria pare più dinamica della squadra rossoblu, tanto da trovare subito il vantaggio con Albanese che beffa con un pallonetto in uscita Tasso.

Due atlete dell'Asd Samurai Putignano affronteranno le prove per le Rappresentative Regionali sul tatami del palazzetto di Ostia

Samurai_-_Loperfido_e_MaggipintoPutignano Ba - Ottime notizie per il settore sportivo delle arti marziali putignanese: due  atlete dell'Asd Samurai, Anna Maggipinto e Letizia Loperfido sono state convocate dalla Fijlkam Puglia per partecipare al Campionato Italiano per Rappresentative Regionali per la categoria Assoluti in programma questo weekend nel palazzetto di Ostia.

Le prossime partite: in trasferta con la polisportiva Locorotondo martedì 17 gennaio;  con il volley Gioia mercoledì 25 gennaio tra le mura amiche

PutrigZenit_1_divisionenano Ba - Cominciando a dare i frutti sperati il lavoro che coach Giuseppe Logrillo porta avanti per i ragazzi della prima divisione da prima delle–festività natalizie. Dopo una partenza a rallentatore, con una giovane squadra maschile assemblata all’ultimo momento e una serie di infortuni casuali, sono arrivate due vittorie consecutive.