Comincia nel migliore dei modi il 2017 del Csg Putignano: vittoria casalinga contro la Futsal Andria per 4-2

CSG_-_Sandro_DAprilePutignano Ba - Il match inizia subito in salita, poiché nei primi minuti la Futsal Andria pare più dinamica della squadra rossoblu, tanto da trovare subito il vantaggio con Albanese che beffa con un pallonetto in uscita Tasso.

Dopo la sbandata iniziale, la squadra di capitan D’Aprile reagisce, immagazzinando gioco e possesso che porteranno, poco dopo, al pareggio di Lattarulo, abile a colpire dalla banda laterale.

Mister Pannarale ordina un giro palla più veloce e di li a poco arrivano diverse conclusioni da parte del Csg Putignano nella porta difesa da Leone, che però non trovano gli effetti sperati, tant’è che un palo e una traversa negano la gioia del vantaggio ai rossoblu.  Quando la gara sembra in mano alla squadra del ds Maselli, risorgono gli ospiti che, sul finire della prima frazione, vanno a segno con Rutigliani su punizione per il momentaneo 1-2. Una doccia fredda per il Csg che rischia poco dopo di capitolare con Magno, il quale fallisce l’ipotetico doppio vantaggio ospite. Si va al riposo sul punteggio di 1-2 in favore della società andriese.

La ripresa si apre con un Csg Putignano deciso a rimontare la gara. Infatti, dopo pochi minuti, arriva Il pareggio con Storti che trafigge Leone con una punzione rasoterra. Il Csg preme e su un nuovo 2 vs 1, il portiere andriese Leone, per evitare un probabile gol, esce dai pali e atterra D’Addabbo, beccandosi il secondo giallo, lasciando così il Futsal Andria in 4 uomini.

Sulla punizione seguente, una serie di passaggi e combinazioni rossoblu portano alla rete capitan D’Aprile, abile ad infilare un piazzato di prima all’angolino basso della porta andriese: è 3-2.

Mister Bizzoca inserisce Albanese come portiere di movimento, ma la mossa non porta i frutti sperati. Infatti, dopo una serie di conclusioni mancate dai padroni di casa, Daddabbo siglerà la rete del definitivo 4-2 a porta sguarnita.

Il match termina così, regalando tre punti importanti alla squadra rossoblu che si avvicina, come non mai, alla zona play-off.

Prossimo incontro, sabato 21 Gennaio, sul campo del Nettuno.