Le prossime partite: in trasferta con la polisportiva Locorotondo martedì 17 gennaio;  con il volley Gioia mercoledì 25 gennaio tra le mura amiche

PutrigZenit_1_divisionenano Ba - Cominciando a dare i frutti sperati il lavoro che coach Giuseppe Logrillo porta avanti per i ragazzi della prima divisione da prima delle–festività natalizie. Dopo una partenza a rallentatore, con una giovane squadra maschile assemblata all’ultimo momento e una serie di infortuni casuali, sono arrivate due vittorie consecutive.

Due vittorie per 3 set a 1 rispettivamente ai danni del Volley 99 Alberobello e del Gs atletico Sammichele.Ecco che ,grazie ad una serie di risultati favorevoli delle altre compagini sportive , la prima divisione abbandona il penultimo posto in classifica ,agganciando il quarto che attualmente vuol dire play off.

La lunga pausa per le festività natalizie e i rinvii del campionato per le avverse condizioni meteorologiche di questi giorni,sta ridando a capitan Ivone e compagni la consapevolezza, attraverso il lavoro in palestra, di poter far bene nel prosieguo del campionato e migliorare lo stato di forma e l’intesa tra i componenti della squadra.

C’è da scalare la classifica e le prossime due partite con la polisportiva Locorotondo martedì 17 gennaio in trasferta  e  con il volley Gioia mercoledì 25 gennaio tra le mura amiche potrebbero risultare fondamentali al giro di boa del campionato