Due atlete dell'Asd Samurai Putignano affronteranno le prove per le Rappresentative Regionali sul tatami del palazzetto di Ostia

Samurai_-_Loperfido_e_MaggipintoPutignano Ba - Ottime notizie per il settore sportivo delle arti marziali putignanese: due  atlete dell'Asd Samurai, Anna Maggipinto e Letizia Loperfido sono state convocate dalla Fijlkam Puglia per partecipare al Campionato Italiano per Rappresentative Regionali per la categoria Assoluti in programma questo weekend nel palazzetto di Ostia.

Si tratta della prima esperienza per Anna e di una seconda volta per Letizia che ha già conquistato in quest'ambito un prestigioso argento. Così Il maestro Mongelli: siamo felici di rappresentare la Puglia con due nostre atlete, indice di un lavoro tecnico di alto livello. Avremmo potuto vedere tra i convocati pure Pinto Pierre e Pastore Giacomo che per logiche di natura extra sportiva  sono stati esclusi.

Va inoltre ricordato che un altro atleta, il giovanissimo Giacomo Pastore, è stato inserito nell'elenco federale degli atleti di interesse nazionale.