Domenica 1^ febbraio sfida casalinga dell'U14 contro il Don Bosco Bari: sabato 7 febbraio la prima divisione torna in capo per affrontare il Minozzi Gioia

Dinamo_Basket__U14Putignano Ba - La Dinamo Putignano non ha potuto consolidare il suo primo posto nel girone C del campionato di Prima Divisione pugliese. La gara interna prevista per lo scorso weekend contro l'Alberobello è stata infatti rinviata a domenica 22 febbraio.

Visto il turno di riposo che, già da calendario, gli spetta nella prossima giornata, potremo rivedere il quintetto rossoblù solo il 7 febbraio sul campo del Minozzi Gioia.

Torna invece a fare sul serio la formazione under-14, che inizia la fase gold del suo campionato. Domenica 1 febbraio, presso la palestra della Stefano da Putignano, sfiderà il Don Bosco Bari, una delle più serie candidate alla vittoria finale, visto il primo posto conseguito nel precedente girone.

A fine febbraio inizieranno anche a Putignano i corsi pomeridiani di pallacanestro, rivolte a ragazzi e ragazze dai 5 ai 15 anni, a cura dello staff Dinamo. Le iscrizioni sono ancora aperte: informazioni potranno essere fornite il lunedì, mercoledì e giovedì, dalle ore 15:30 alle ore 17:00, presso il Palazzetto dello Sport di Putignano, oppure telefonando ai numeri 333 190 44 36 (coach Mattia Marangi), 340 399 06 65 (coach Massimiliano Gabrielli) o 360 91 83 77 (presidente Pino Monopoli). Tra gli istruttori anche il giocatore della prima squadra Antonio Ruggieri, che si è così ulteriormente avvicinato alla famiglia Dinamo.

Ufficio stampa Dinamo Basket Giacomo Detomaso