La Uisp'80 Putignano tra attività al mare, Uisp Village pallavolo e Uisp Village Marathon

Uisp80_Summer_2014Putignano Ba - Si è conclusa con una notte magica l’estate targata Uisp’80, ricca di emozioni  e soprattutto tanto divertimento per grandi e piccini. L’ormai rodato Summer Uisp ha coinvolto quest’anno più di 150 putignanesi che sulle spiagge di Lido Bizzarro a Torrecanne hanno portato come ogni anno sorrisi ed allegria.

Una gustosa anguriata come ogni anni segna la tanto attesa visita in spiaggia dello storico presidente Gino Nardelli che suscita la felicità e l’ingegno di adulti e bambini che per l’occasione si cimentano in stornelli a tema stile propaggine.

Uisp80_summerNon è mancata per la giornata finale la goliardia tipica putignanese che porta i partecipanti ai più innovativi e curiosi travestimenti per l’elezione della miss e del mister Summer 2014. Un particolare pensiero quest’anno per il caro Stefano Lovece, compagno di giochi e sollazzi negli scorsi anni, tutti i partecipanti hanno voluto ricordarlo con un caloroso lancio di palloncini al cielo.

Ma il vero successo di quest’anno per la Pallavolo Uisp’80 deriva dall’ormai consolidata manifestazione estiva del Uisp Village che per un mese ha visto animare il cortile della scuola De Gasperi, conclusasi con una notte magica e la seconda edizione della Uisp Village Marathon, dello scorso sabato 26 luglio, che in beffa alle previsioni meteo ha contato partecipazioni da record.

Tredici squadre per un totale di circa 100 partecipanti, tra atleti, addetti ai lavori ed appassionati giunti presso i campi di Fieno San Magno per trascorrere una nottata in compagnia e che non si sono fatti prendere dalla stanchezza ma hanno in tanti atteso la finale disputata alle 8,00 di domenica mattina.

Intanto c’è attesa e fermento in casa Uisp’80, tante le novità che caratterizzeranno la prossima stagione, il direttivo è al lavoro ed impegnatissimo in incontri e riunioni che porteranno alla stesura definitiva della migliore delle programmazioni. Seguire le ultime notizie sarà d’obbligo.