Dopo l’abbandono del campo da gioco da parte del mister Giuseppe Petrelli, arrivano i primi nomi per lo staff tecnico

Uisp80_logo_pallavoloPutignano Ba - Qualche settimana fa, la notizia della nomina di Petrelli a direttore sportivo, aveva aperto il toto-nome sulla prossima guida della squadra di vertice.

Questa volta sembra essere proprio vero, tanto da ufficializzare il nome del nuovo mister. Si tratta del Prof. Fanelli Giuseppe, putignanese doc, esordito negli anni 90 proprio nella Uisp’80 Putignano, negli ultimi anni impegnato in quel di Massafra, tecnico di prestigio, che vanta nel suo curriculum anche panchine in serie B, oltre che diversi incarichi come selezionatore provinciale e regionale.

Un nome di spessore dunque, al quale il direttore sportivo ha pensato bene di affiancare un tecnico nato nella Uisp’80 che ha dimostrato estrema professionalità e disponibilità. Si tratta di Angelo Polignano che si rivestirà anche il ruolo di preparatore atletico della squadra di vertice, viste le sue competenze e specializzazioni acquisite e riconosciute.

Ma le novità giungono anche dal basso, dove la storica Laera Eleonora, a cui negli utimi anni era stata affidata la guida delle fasce più giovani, ha deciso di svestire i panni di tecnico per esigenze lavorative e dedicarsi alla comunicazione associativa. Il suo posto sarà egregiamente preso da Daniela Campanella che da settembre si occuperà dei più piccini con la supervisione attenta e vicina dell’esperto presidentissimo Prof. Luigi Nardelli.

Si delinea pian piano l’intero staff tecnico targato Pallavolo Uisp’80 che da ancora una conferma di quanto la società putignanese tenga alla crescita dei propri atleti e abbia a cuore il progetto “Coltiviamo Talenti”. Non ci resta che augurare un grossissimo in bocca al lupo!