Le ragazze scenderanno in campo per la finale che si terrà l’8 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Putignano alle ore 18.00

Uisp80_under_16Putignano Ba - Per la finale regionale le ragazze dell’Under 16, allenate da mister Petrelli, si stanno allenando arduamente. Il tutto per prepararsi allo scontro diretto contro le coetanee della Leonessa Altamura. Ansia e agitazione con un surplus di adrenalina stanno caratterizzando le nostre atlete durante gli allenamenti.

Con l’entusiasmo che le ha da sempre contraddistinte da inizio campionato, infatti scenderanno in campo per la finale che si terrà l’8 maggio presso il Palazzetto dello Sport di Putignano alle ore 18.00. Ci si aspetta tanta partecipazione da parte di genitori, amici e chiunque voglia assistere a una sfida a “denti stretti” tra le due realtà sportive.

Intanto proseguono anche i campionati di vertice. Lo scorso 29 aprile, La Serie D incassa la sua seconda vittoria in trasferta a Talsano. Le “monelle” ottengono il match per 3 a 0 superando il Cisternino. E piazzandosi così al decimo posto!

Ottimi risultati anche nel campionato di 1^ Divisione. Le nostre atlete, targate Living, riescono a portare un’altra vittoria in casa contro l’Altamura. Dopo aver perso il primo set, le ragazze, allenate dalla responsabile tecnico Impedovo, rimontano vincendo tutti gli altri tre set. E così consolidano il loro sesto posto in classifica. Un girone di ritorno andato alla grande per le nostre atlete che si preparano ad affrontare la loro ultima trasferta. A Canosa cercheranno di riportare la loro ultima vittoria.

Ufficio Stampa, ASD Pallavolo UISP’80, Tonia Losavio