Calcio a 5, serie B. CSG Putignano - Kroton 4-3. Il Csg chiude la stagione al settimo posto
CSG_calcio_a_5_Putignano_Loconte
Putignano Ba - Ad inizio stagione, infatti, tutti accreditavano il Csg nella zona medio-bassa della classifica, ma alla fine la voglia di un gruppo costruito sulla base di poche risorse ha prevalso sul potenziale superiore, almeno sulla carta, di altre squadre. L'ultima gara di questa stagione ha visto il Csg perdere sul campo del Kroton per 4-3, eliminando così, tutte le speranze del Csg di poter arrivare nella zona play-off.

Inutile sarebbe stata pure la vittoria, dato che il Sammichele ha vinto per 5-8 sul campo del Mirto. I gol della squadra del Csg portano la firma di Loconte, autore di una splendida tripletta.

Si conclude dunque una stagione che per il Csg sarà memorabile, vista la salvezza raggiunta con grande anticipo e gli spareggi per la Coppa Italia raggiunti a fine girone d'andata. Inoltre, assieme ai play-off sfiorati, vanno ricordate le vittorie contro il Villafranca e il Sammichele, in casa e quella epica contro il Rutigliano, fuori.

In attesa di ulteriori sviluppi per la prossima stagione, la società ringrazia tutti i tifosi che hanno accompagnato la squadra per tutta la stagione.

 

TABELLINO  Kroton - Csg Putignano 4-3


KROTON:Russo, Macrillò, Tricoli, Martino L., Martino P., Cimino, Carolmagno, Scerbo, Scala, De Gennaro A. De Gennaro Arturo. All. De Santis.

CSG PUTIGNANO: Centrone, D'Ecclesiis, Potente, Schiavone, Gigante, Impedovo, Recchia, Loconte, Lattarulo, De Simone, Rotolo, Giotta.

RETI: 2 Martino (K), Tricoli (K), Macrillò (K), 3 Loconte (Csg).

 

Ufficio Stampa Csg Putignano