Grandi risultati già nella prima partita tenutasi il 7 marzo con un bel 3-0 contro il Monteiasi

Uisp80_logo_pallavoloPutignano Ba - Prendono il via le fasi regionali per l’Under 16 di mister Petrelli. Grandi risultati già nella prima partita tenutasi il 7 marzo. Le ragazze, targate UISP’80 & MONELLA VAGABONDA, si sono infatti imposte sulle coetanee del Monteiasi con un netto 3 a 0.

La prossima partita le vedrà impegnate in casa contro il Lecce questa domenica 9 marzo alle ore 11.00 presso il Palazzetto dello Sport. L’invito è quello di liberarvi da ogni impegno. E venirci a sostenere!

Vittorie e sconfitte, invece, nelle due nostre squadre di vertice. La Serie D, dopo aver vinto un set, si arrende al Castellaneta perdendo per 1 a 3. Sarebbe solo bastata la grinta mostrata nel primo set per ottenere risultati migliori. Ma le ragazze non si danno d’animo. E si preparano per affrontare il Locorotondo il 15 marzo. Questa settimana le nostre “monelle” riposeranno.

Le ragazze di 1^ Divisione allenate da mister Maggipinto, al contrario, guadagnano due vittorie di seguito contro il Corato e il Modugno. Le ragazze della Living giovedi 6 marzo, per recuperare la 17° giornata di campionato, sono scese in campo in quel di Corato ottenendo una netta vittoria per 3 a 0. E avanzando anche in classifica. Altra importante vittoria è stata quella contro il Modugno vinta in casa 3 a 0.

I ragazzi della 2^ Divisione maschile di Acquaviva, invece, perdono nella partita disputata il 7 marzo contro il Gioia per 3 a 0. Nonostante il risultato, rimaniamo fiduciosi in un cambiamento di rotta.

La 2^ Divisione femminile, denominata UISP’80 & LIVING, giocherà la prossima partita in casa del Mola di Bari. Si spera che le nostre ragazze possano portare tre punti importanti a casa.

Sono usciti da poco anche i calendari provvisori dei quarti di finale del campionato provinciale Under 14. Saranno L’ASD PALLAVOLO APULIA MONOPOLI e l’U. PALLAVOLO MODUGNO le avversarie delle nostre ragazze allenate da mister Polignano.

Grande evento è stato anche quello della scorsa domenica. Lo scorso 2 marzo, infatti, si è svolta la 12° edizione del meeting di minivolley: un torneo di pallavolo tra tutte le realtà UISP'80. Sono stati presenti tutti i nostri atleti più piccoli di Putignano, Alberobello e Acquaviva. Grande è stato il successo come anche partecipazione persino delle nostre “monelle” più grandi che hanno giocato, in maschera, con le piccole atlete della nostra società. Anche questo è coltivare talenti!

Ufficio Stampa, ASD Pallavolo UISP’80, Tonia Losavio