Alti e bassi questa settimana per le nostre formazioni. Le monelle della Serie D perdono 3 a 1 contro il Cisternino con una prestazione sotto tono. Ma a causa anche di una conduzione arbitrale pietosa

Uisp80_pallavolo_palazzettoPutignano Ba - Anche la 1^ Divisione perde 2-3 contro il Giovinazzo. Le nostre ragazze, targate UISP’80 & LIVING, nonostante il risultato, però hanno saputo tener testa alla seconda in classifica. Fondamentali sono stati i consigli di mister Maggipinto e l'atteggiamento con cui le nostre atlete hanno saputo affrontare le avversarie.





I ragazzi della 2^ Divisione maschile di Acquaviva, invece, si arrendono per 1-3 contro la Zenit buttando via l’opportunità di guadagnare punti. Si rifaranno nella prossima partita che si terrà in trasferta contro l’Altamura il 28 febbraio alle ore 21.00.

Brutti risultati anche per le ragazze della 2^ Divisione femminile di Alberobello che perdono due partite per 0 a 3 sia conto il Fasano che contro il Cassano. Un grande lavoro spetta alle nostre atlete della Living che per questa settimana riposeranno. Scenderanno in campo contro il Mola di Bari il 9 febbraio alle ore 11.00.

Grandi vittorie invece nel campionato Under 14. Le nostre piccole atlete, guidate da mister Angelo Polignano, con un doppio 2 a 0 vincono contro il Turi e contro Sammichele consolidando il loro primo posto in classifica.

Meno bene per le altre due rappresentative Under 14. Le piccole della UISP’80 & LIVING, perdono entrambe le partite per 2-0 contro l’Acquaviva e il Locorotondo. Anche le atlete, targate UISP’80 & MONELLA VAGABONDA,finiscono il loro campionato arrendendosi alle avversarie del Castellana e del Polignano per 2-1 in entrambe le partite.

Le prossime partite vedranno le due nostre squadre di vertice impegnate entrambe l’ 1 marzo. Si spera in una vittoria per le ragazze della Serie D che questo sabato affronteranno in casa il Castellaneta  alle ore18.30, così come per la 1^ Divisione che invece affronterà in trasferta il Corato alle ore 16.00.

Le ragazzine dell’Under 14 giocheranno le loro ultime partite di girone. La rappresentativa di mister Polignano scenderà in campo il 27 febbraio alle ore 16.30 in casa dell’Acquaviva, quella del responsabile tecnico Campanella invece si scontrerà il 2 marzo alle 11.45 in casa del Locorotondo.

Inoltre lo “Street Volley” farà tappa a Putignano. Sono aperte le iscrizioni per la prima tappa del 2014.
Domenica 9 Marzo in occasione dell'ultima sfilata del Carnevale di Putignano si svolgeranno gli ormai noti incontri 3x3 all'ultimo fiato.

Ufficio Stampa, ASD Pallavolo UISP’80, Tonia Losavio.