28 e 29 dicembre presso il palazzetto dello sport Tommaso Valeriano di Acquaviva delle Fonti

SarUisp80_-_Pallavolo_femminileà uno degli eventi sportivi di maggior richiamo in Puglia targato Uisp ’80. La società sta organizzando un vero e proprio raduno di quanto ha di meglio da offrire la pallavolo giovanile in tutto il Sud Italia e lo farà nei giorni 28 e 29 dicembre presso il palazzetto dello sport Tommaso Valeriano di Acquaviva delle Fonti.

Al Christmas Cup 2016 andranno in scena ben otto incontri di pallavolo femminile di altissimo livello, con emozioni e spettacolo assicurati grazie alla presenza in campo di atlete Under 18 su cui sono già focalizzate le attenzioni delle più importanti squadre a livello nazionale. Al torneo hanno aderito l’Arzano Volley (Napoli), il Volley Avolio Castrovillari (Cosenza), il Volley Ball Lanciano (Chieti) e naturalmente la Pallavolo Uisp ’80 Putignano (Bari), tutte formazioni che militano fra serie B e serie C dei gironi meridionali.

L’interesse per la manifestazione è confermato anche dall’arrivo già annunciato di numerosi addetti ai lavori tra cui osservatori, procuratori sportivi e stampa specializzata. Nei prossimi giorni il direttore sportivo Giuseppe Petrelli fornirà ulteriori dettagli in merito al programma della rassegna sportiva.