Il Csg Putignano non riesce proprio a decollare. Dopo la vittoria sul campo della capolista Futsal Altamura, il momento negativo non passa

PuCSG_-__Pannarale_e_Mauro_Gadaletatignano Ba - Le sconfitte contro il Molfetta e l’ultima, in ordine cronologico, contro il Futsal Donia, a Manfredonia per 2-1 (gol rossoblu di Leo Storti) riportano sulla terra la squadra di mister Pannarale che ora a 14 punti vede la vetta distante di quindici lunghezze, rendendo difficile anche il cammino verso i play-off, distante anch’esso di una decina di punti.

La società rosoblu non riesce a tirarsi fuori da questa palude, e i ragazzi del Presidente De Luca faticano a trovare quell’aggressività che la categoria necessita, a scapito di tanto tecnicismo e tatticismo, a cui il Csg Putignano era stato abituato nei tanti anni di serie B e di serie A2.

In attesa del mercato invernale, la squadra si gode una settimana di stop del campionato a causa delle votazioni per il rinnovo degli organi federali. Si ritornerà in campo a Dicembre.