La Pallamano Uisp ’80 Putignano si prepara ad affrontare la sfida di ritorno contro l’Handball Benevento, partita, valevole per i quarti di finale dei playoff promozione

PPallamano_Uisp80_2015_copyutignano Ba - il match non dovrebbe presentare particolari insidie, vista anche la larga vittoria dell’andata in terra campana (con cui di fatto il Putignano si è assicurato il passaggio del turno). Ad aspettare i rossoblù in semifinale ci sarà la Pallamano Ginosa che è riuscita a superare l’Handball Lanzara nell’altro quarto di finale.

La società si prepara comunque ad una grande festa per quella che probabilmente sarà l’ultima partita a giocarsi entro le mura della palestra “Stefano da Putignano”. Semifinali e finali si giocheranno infatti su campo unico il 21 o il 22 maggio, quasi sicuramente in Campania dato che la final-four dello scorso anno si giocò in Puglia.

Sabato 7 maggio quindi appuntamento in palestra. La serata inizierà alle ore 17.00 quando saranno i piccoli pallamanisti del progetto “Giovani Campioni”, lanciato questa stagione dalla Pallamano Uisp ’80, a scendere in campo. Dalle ore 17.30, in attesa del match, ci sarà l’Aperitifoso: aperitivo in compagnia della famiglia Pallamano Uisp ’80 allietato dalle sonorità di dj Prince. Alle 18.30, poi, è previsto il fischio d’inizio di Pallamano Uisp’80 Putignano – Handball Benevento. Nell’intervallo della partita, l’esibizione del corpo di ballo della A.s.d. Kreative di Katya Maggipinto che ha intrattenuto il pubblico durante tutti gli incontri casalinghi di questa stagione.

È quindi fondamentale dare il proprio sostegno a tutta la squadra che si prepara alla fase finale del campionato per riconquistare la serie A2 dopo 3 anni di agonia in Serie B.

La missione non è impossibile, con il supporto di tutti il Putignano può tornare ai vertici della pallamano italiana.