Calcio a 5. La Juniores di Mister Nico Mastrogiacomo, conquista un secondo posto meritatissimo nel proprio girone B del Campionato Regionale Calcio a 5 Juniores

Sport_Five_Juniores_2016Putignano Ba - Un risultato storico per questa Società, in quanto è la prima volta che la squadra Juniores giunge al secondo posto del proprio girone, sfiorando quasi l’impresa della vittoria dello stesso.

Dietro questo traguardo c’è sicuramente il forte e serio impegno di tutta la Società, che lascia ben sperare in un miglioramento continuo grazie all’importante apporto dato da tutte le categorie della Scuola Calcio a 5.

Un aspetto importante da sottolineare, è che molti di questi ragazzi hanno avuto l’opportunità di esordire con la nostra Prima Squadra, confermando la volontà del Club di investire sui propri ragazzi, cosa rarissima per una Società.
Ora un meritato riposo, e tra qualche mese saremo pronti per organizzarci per la prossima stagione, con l’obbiettivo di crescere ancora.

I ringraziamenti sono doverosi per tutti, ma soprattutto per il Presidente Elia Angelini, che ha portato aria fresca e motivazioni, dando un forte impulso alla nostra società.


ORGANIGRAMMA JUNIORES REGIONALI SPORT FIVE PUTIGNANO

TECNICO: MASTROGIACOMO Nico
DIRIGENTI ACCOMPAGNATORI: DECATALDO Albino, LIPPOLIS Antonangelo Vito, PAGLIARULO Francesco, PUGLIESE Pietro

ROSTER:
ALBANESE Marco, AMATULLI Vito, BIANCO Antonio, CINO Ivan,  DADDATO Christian,  DECATALDO Cosimo, DETOMASO Gabriele, DI TOMASO Vanni, IGNAZZI Maurizio, MASTRANGELO Francesco, MICOLI Oronzo, MONTANARO Domenico, PALMISANO Vito, PICCINNI Alessandro, PINTO Giuseppe.