Uisp'80 Pallamano, Serie B. Uisp'80 Putignano - HC Noci: 33 - 17. La Pallamano Uisp ’80 Putignano saluta i propri tifosi regalando un’altra vittoria nell’ultima partita casalinga della regular season

PutUisp80_Pallamano_gruppoignano Ba - Con il match disputato lo scorso sabato contro l’HC Noci, infatti, si sta avviando verso la conclusione questo lunghissimo campionato di Serie B che prevede 4 incontri fra ognuna delle squadre partecipanti.



LA PARTITA  - Dopo aver archiviato il primo posto nel girone, conquistato matematicamente già la scorsa giornata, mister Realmonte sceglie di dare minutaggio a chi ha avuto meno spazio nel corso della stagione. Ne è una dimostrazione il fatto che tutti i giocatori a referto hanno messo la propria firma, eccezion fatta per i due portieri.

Partita caratterizzata dalla continua rotazione dei giocatori rossoblù che chiudono il primo tempo sul parziale di 14 a 8. La seconda frazione non regala molte emozioni e si conclude con il risultato finale di 33 a 17 con le 5 reti di Bombara (di cui una su tiro a volo) e le 4 di Montalto (quest’ultimo migliore marcatore della partita con le 4 reti già siglate nel primo tempo).

Si torna subito in campo la prossima domenica (6 marzo) a Fasano, campo molto ostico dove la squadra di casa è riuscita a sconfiggere in entrambi gli scontri il temibile Ginosa. Non sono concessi dunque cali di concentrazione per riuscire a conservare l’imbattibilità nel girone.

PALLAMANO UISP ’80 PUTIGNANO: Bombara 5, Laera 3, Laterza L. 2, Laterza V., Lippolis, Mastrangelo 2, Mezzapesa 2, Mirizzi 1, Montalto 8, Morano 1,  Notarangelo A. 3,  Pugliese 1, Santoro G. 4, Santoro M. 1. All: Realmonte

(Ufficio Stampa Pallamano Uisp ’80 Putignano)