Calcio a 5, serie B. Momento difficile in casa Csg, anche a Venafro arriva l’ennesima sconfitta consecutiva

PCSG_Putignano_loghiutignano Ba - Mister Mastrocesare lancia sin dal primo minuto Giampaolo in porta, il quale si mostrerà sicuramente di essere in partita, nonostante il fallo nella prima frazione, da cui scaturirà l’ammonizione per lui e il gol su rigore degli avversari. La partita viene condotta in maniera alquanto egregia dagli uomini di mister Mastrocesare, i quali, nonostante ciò, termineranno con il passivo di 2-0 la prima frazione.

Nella ripresa, i gol di Mezzapesa e Elton, quest’ultimo su rigore, avevano riequilibrato il match. La rimonta risulterà vana, poiché il 3-2 del Venafro arriva di li a poco, con l’ultimo rammarico per il Csg Putignano riguardo una grande occasione capitata sui piedi di Minoia, che da buona posizione calcia incredibilmente fuori. Il Csg dunque cade a Venafro, ma è sulla buona strada per rialzarsi quanto prima.

Infatti, gli innesti di Giampaolo, Elton e dell’ultimo arrivato Fabio Lattarulo stanno cambiando man mano gli assetti tattici e tecnici della squadra, che può ben sperare di trovare il risultato, già dal difficilissimo derby di sabato 20 Dicembre prossimo, al Palafive, contro il Rutigliano

Intanto, il Csg u21 di mister Plantamura cade in casa nuovamente 3-4 contro il Pellegrino Sport. Prossimo impegno per i ragazzi del Csg u21, domenica 21 Dicembre, sul campo del Real Five Carovigno.

Ufficio Stampa Csg Putignano